lunedì 18 febbraio 2008

E' proprio bella!





4 commenti:

Gaia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaia ha detto...

Ciao Sandra ho visto il commento che mi hai lascaito sul mio blog e ti volevo ringraziare per le belle perole. Comunque devo dire che il tuo amore a quattro zampe non è niente male: è proprio un bellissimo gatto. Io non ho animali dentro casa, ma da mio suocero che sta in campagna abbiamo un coker di nome Lea: è proprio un bellissimo cane dal pelo bianco chiazzato nero ed è buona buona.Ha sostituito, purtroppo, un altro cane di nome Joi a cui tutti eravamo affezionati; è morto di vecchiaia, aveva 13 anni.L'abbiamo seppellito nel giardino. La tua gatta ha un suo amore oppure è single?? Secondo me ha tanti spasimanti per le strade di Padova e quindi è meglio che la tieni sempre sottocontrollo. Ti saluto Sandra e complimenti per il tuo blog.

Sandra ha detto...

Ciao Giovanni,
la mia gatta ha un unico grande amore...mio moroso: stravede solo per lui!! Ed io sono un po' gelosa: della gatta, mica del moroso! Tra l'altro, restando sempre in casa e spesso da sola, vorremmo prendere un altro gatto per farle compagnia ma la signorina ha un caratterino...non so come potrebbe andare a finire. mah! A presto, Sandra.

Gaia ha detto...

Ah, allora la tua gatta è un caratterino tutto pepe! Mi sa che nel suo piccolo vuole essere la regina incontrastata e quindi è meglio evitare nuovi inquilini. Ciao Giovanni